PNSD – Metodologie didattiche innovative

In seguito alla Nota del MIUR con la quale viene comunicato l’inserimento nella graduatoria riferita all’Avviso n. 20769 del 21 giugno 2019 “Realizzazione di azioni di potenziamento delle competenze degli studenti attraverso metodologie didattiche innovative”, l’Istituto Comprensivo Fernanda Imondi Romagnoli, in qualità di Scuola Capofila, ha realizzato una repository di best practices.

Le scuole, aderenti all’accordo di rete, potranno accedere alla documentazione delle attività riguardanti il pensiero computazionale e il potenziamento delle competenze digitali nella scuola primaria.

Le istituzioni scolastiche della rete potranno inviare, in maniera facoltativa, propri lavori per l’inserimento nella repository.

La possibilità della consultazione e scambio di lavori proseguirà anche successivamente alla fine dell’azione prevista dal bando.

Scuole rientranti nell’accordo di rete:

• I.C Fernanda Imondi Romagnoli – Scuola Capofila
  • I.C. Fabriano Est “Aldo Moro”
  • I.C. “Mario Giacomelli” Senigallia
  • I.C. “G. Paladino” Fano