Domenica 3 marzo 2024 alle ore 16:00, al Teatro Don Bosco, gli alunni della classe 4C della scuola Allegretto di Nuzio presenteranno lo spettacolo “Il flauto magico” di W.A.Mozart.

Tanto, tanto tempo fa, nel lontano Regno del Sole e della Luce, un re saggio e buono lascia il potere del Cerchio del Sole al suo più caro amico, il potente sacerdote Sarastro.

Una moglie regina delusa, arrabbiata e desiderosa di vendetta, una principessa tenuta prigioniera, un principe innamorato, un simpatico uccellatore e il suo sonaglio squillante, sono pronti a vivere mille avventure. Le dolci note di un flauto magico trascineranno i protagonisti in un mondo fantastico di musica, di canto e di magia.

Riusciranno l’amicizia, il coraggio e l’amore a vincere tutte le battaglie, affinché il buio vinca sulla luce?

Per prenotare, clicca sul link presente qui sotto